Mi chiamo Milena sono la mamma di Aurora, I sogni diventano realtà soprattutto grazie alle magie dello Sportello dei Sogni.
Ecco una visita a sorpresa (ma tanto attesa) alla porta di casa di Aurora, piccola grande guerriera dal cuore magico⭐, grazie allo Sportello dei Sogni.
Aurora ama Harry Potter, ha tutto di lui, linea gioco e abbigliamento, conosce a memoria tutti i suoi film..Vederlo bussare alla porta di casa insieme ad Hermione, amica del cuore è stata un’emozione bellissima. Un incrocio di magie, sogni e bacchette magiche.
In questo sogno magico, un ringraziamento speciale va ad Alessandro e Ludovica, due giovanissimi volontari “Sognatori” che in un caldo pomeriggio di luglio, hanno dimostrato l’immensità del loro cuore dedicandosi alla realizzazione di questo sogno, renderlo magico..Ale e Ludo, sono stati un esempio per tutti noi. È sempre compito di noi adulti (genitori e non solo) donare opportunità
nella vita ai giovani affinché le stesse si trasformino in possibilità per sostenere chi è meno fortunato! W I sogni, w i giovani! W Aurora!